Corso Umberto I, 51 - Santa Maria La Fossa - CE - ITALY
Info e assistenza +39 349 6085698
orari: 9.00-13.00 | 15.00-18.00

PRESENTAZIONE SALUMI ESTREMI RAZZA CASERTANA (18 APRILE 2018)

L’Associazione Cuochi Caserta (ACC), presieduta da Luigi Iannella e Pino Raimondo, anche quest’anno lancia un’altra sfida: la formazione e la valorizzazione di tutti gli studenti degli istituti alberghieri della provincia di Caserta attraverso l’evento ”Mystery Box: Junior Chef food competition” che si è tenuto il 18 Aprile 2018. La competizione si è svolta nel Grand Hotel Vanvitelli ed ha dato la possibilità a tutti gli allievi chef casertani di confrontarsi con grandi professionisti e maestri del panorama enogastronomico italiano.Sono stati protagonisti nel corso della Convention e lungo tutto il percorso della manifestazione. A.M.I.R.A.della Campania ,l” A.I.S. di Caserta,la Federalbergatori di Caserta,l” Assessore Marciano della Regione Campania,del Dott.Cesare Diana della provincia di Caserta.

E’ stato un grande onore per Bellanca Salumi partecipare ad un evento così importante ed allo stesso tempo una grande occasione per far conoscere a tutti i presenti il suo nuovo ed esclusivo prodotto, i Barattolini di Salsiccia Stagionata di Razza Casertana. Si tratta di un prodotto unico nel suo genere che gli ha consentito anche di acquisire il marchio Reggia di Caserta che ne attesta l’esclusività. La presentazione è stata accolta con entusiasmo tra i presenti ed è stata un importante occasione per pubblicizzare questo prodotto unico al mondo frutto dell’estro dell’Artigiano Marco Bellanca.

                  

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che giorno dopo giorno credono nel nostro progetto sostenendoci ed aiutandoci a crescere

Post Correlati